Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Esperienza davvero incredibile e unica, non l’unica in senso assoluto, dopo la Dama Bianca,La Belva e De Finibus, ma ogni volta è come ricominciare, una delle soddisfazioni più grandi è quella di far recitare persone che non conoscevano neanche l’uso del ciak, e solo grazie alla loro caparbietà e volontà si è riusciti comunque a portare a casa un prodotto di buona fattura. Impegno,dedizione e sopportazione reciproca permette sempre di fare uscire quella parte di “anima artistica” che ognuno di noi ha nascosta ben dentro, la missione più difficile è scavare nel profondo di ognuno di loro, afferrarla, stringerla e spremere anche una sola goccia di quell’anima creativa.
Ringrazio davvero tutti che hanno permesso la realizzazione de I FERREOLO, in particolar modo il mio grande amico Marco Simonetti e amica di vecchia data Elisa e colei che mi supporta e sopporta Enrica, nonché consorte.
Vi aspettiamo tutti il 6 agosto 2022 per la prima assoluta del mediometraggio e a seguire un simpaticissimo Backstage della fatica fatta.
Con vivo affetto vi aspetto Manuele Grilli